Stim Social 4 consigli per le mamme che vogliono guadagnare con Instagram

Stim Social 4 consigli per le mamme che vogliono guadagnare con Instagram

SHARE

Ma si può davvero guadagnare con Instagram? Abbiamo fatto questa domanda alle diverse mamme presenti su instagram che da una semplice passione oggi riescono a tirare su più di uno stipendio.

stim social per guadagnare con instagramNon tutte le mamme social guadagnano grazie alle sponsorizzazioni per grossi brand, a volte bastano piccole e semplici collaborazioni per avere un seguito di tutto rispetto. 

Ma quali sono i segreti per rendere il proprio profilo appetibile per gli investitori?

Anche se molti sono alla ricerca dei segreti del web, molti non sanno che alla base del successo di un profilo instagram sono sufficienti piccoli e semplici accorgimenti che anche una mamma poco esperta di instagram e social in genere può mettere in atto.

Vediamo nello specifico cosa cercando e cosa guardano le aziende prima di contattarti per una collaborazione:

  • Qualità e personalità nelle foto. Sarà anche vero che la naturalezza e la spontaneità nelle foto è uno dei punti che rendono un profilo super seguito, però non bisogna mai dimenticare la qualità delle foto. Ok sicuramente non è necessario acquistare la canon ultimo modello, ma sicuramente un buon cellulare e la capacità di usare i filtri giusti sono una delle skills che non devono mai mancare per chi vuole guadagnare seriamente con instagram
  • Numero di follower: Sembra scontato ma per molti non lo è affatto. Se volete guadagnare collaborazione dovete avere tanti follower! Fortunatamente ci sono tanti sistemi di marketing che ci aiutano in questo tra cui vi consiglio Stim social. Stim social è uno degli strumenti di marketing più potenti in circolazione, con cui non solo puoi far crescere in maniera naturale il tuo profilo instagram ma vi farà grazie al maggior seguito guadagnare l’attenzione di grossi brand.
  • Interazioni e commenti: Ok hai un profilo con mille mila follower ma pochissimi like e commenti. Perfetto! il tuo profilo non vale nulla! Anche per le interazioni può tornarci utile stim social, grazie ad un maggior seguito da parte di persone interessate sicuramente vedremo aumentare a dismisura i like e commenti alle nostre foto.

Quanto Guadagna una mamma social?

Anche se da una parte è impossibile dare una cifra precisa di quanto guadagna una mamma social con instagram, proprio per il fatto che dipende da tantissimi fattori, quello che sicuramente è possibile è fare è aumentare l’autorevolezza del proprio profilo.

Del resto se arrivate a guadagnare poche centiania di euro o qualche migliaio lo farete mentre  siete in fila alle poste, mentre allattate o la sera sul divano quando non danno niente in tv, in un lavoro vero.